Finiture su misura, ante a telaio, i contorni ornamentali del legno, il disegno distintivo di maniglie e pomelli sono note di intramontabile bellezza ed elementi chiave che sviluppano spazi dal sapore senza tempo, dove l’anima della tradizione italiana recupera ogni suo connotato, per intrecciarlo con sapienza al presente.
Eccellenza delle lavorazioni e arte artigiana unite a creatività e innovazione danno vita a perfette combinazioni di classico moderno.
Le cucine classiche moderne Caramel riprendono le linee morbide e ricercate dello stile di cucine classiche tradizionali per reinterpretarle secondo un design dall’attitudine più contemporanea, dove dettagli a contrasto, declinazioni di diversi materiali e cromie rivisitate giocano a favore di un mood d’eleganza attuale e su misura.
Caramel propone una ricerca estetica peculiare nell’ambito del design delle cucine, rielaborando forme, finiture e motivi decorativi classici in linee contemporanee.
La particolarità di cornici e profili tradizionali trova infatti nuova espressione all’insegna di un linguaggio pulito, essenziale e geometrico, realizzato secondo tratti più lineari ma riconoscibili.
Il fascino e il valore della tradizione in una veste inedita e moderna.
Tutto il pregio del legno massello intagliato e sagomato a regola d’arte si esprime nelle proposte di cucine classiche in legno Caramel.
Qui l’impronta di accurati inserti artigianali si unisce alla qualità dell’essenza e delle finiture per ambientare l’autenticità, il calore e l’eleganza della tradizione.
Uno stile che attraversa il tempo, prezioso e accogliente, dove ogni dettaglio è raffinato protagonista.